RSA SANTA RITA: UNA LETTERA CHE RENDE IL NOSTRO LAVORO ANCORA PIU SPECIALE!

Alla nostra Rsa Santa Rita, in provincia di Chieti, il mese marzo è iniziato in modo speciale,  grazie  all’arrivo di una bellissima lettera da parte della famiglia di Annamaria Scarlatto, che è stata ospite della struttura per diverso tempo.

Loredana Scarlatto – sorella di Annamaria – al congedo della sorella dalla nostra struttura, ha voluto ringraziare sentitamente tutto lo staff della Rsa per i grandi progressi che ha visto fare alla sorella, dovuti all’attento lavoro dell’équipe che l’ha seguita con scrupolosa professionalità e al contempo grande affetto, arrivando a riabilitarla completamente, tanto da permetterle il ritorno a casa.

Un grande lavoro d’équipe fatto di attenzione, cura, professionalità….ma soprattutto tanto cuore e tenacia: questo è quello che ha permesso ad Annamaria di tornare alla sua vita e noi siamo felicissimi di avervi contribuito. Il nostro è un lavoro fatto di persone che aiutano altre persone. E’ gratificante ma anche molto difficile e riuscire a farlo bene non è scontato. Quando riceviamo lettere cosi belle e profonde, sappiamo che tutti i sacrifici ne sono valsi la pena.

Un grande ringraziamento alla famiglia che ha voluto dedicarci queste parole. Per noi, è stato un piacere accompagnare Annamaria in questo percorso!

Visualizza la Lettera