Rsa Bramante: online la seconda edizione 2019 de Il Birichino

La rivista dove i nostri Ospiti si raccontano attraverso ricordi ed esperienze

Da 22 Agosto 2019 Settembre 17th, 2019 News, RSA Bramante

Nuovo numero de “Il Birichino”, la rivista della nostra Rsa Bramante di Pontida (BG), che raccoglie i pensieri, i ricordi e le emozioni dei nostri ospiti. Un’edizione dedicata all’estate, con qualche aforisma, una gustosa ricetta preparata come una volta e alcuni splendidi racconti dei nostri ospiti sul loro Ferragosto trascorso in gioventù.

Qualche anticipazione? Le gite di Luigia con l’asino e il carretto, le scampagnate al Santuario di Giuseppa e la vera storia del tradizionale Falò della Valtellina!

Rsa Bramante consolida così un progetto nato dall’impegno del personale di struttura che da sempre ha contribuito a mettere al centro l’emozionante passato ed i ricordi di gioventù dei nostri ospiti.

Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione di questo nuovo numero, ma soprattutto i nostri ospiti Maria, Nucci, Olga, Luigia, Gianfranco, Livia, Antonietta, Andrea, Giuseppa e Giovanni per il prezioso contributo!

Buona lettura!

Ritorna alle NewsRitorna alle News

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

8 Agosto 2019 in News, RSA Villa San Giovanni

Arrosticini a Ferragosto: La grigliata di Rsa/Rp Villa San Giovanni

La nostra Rsa/Rp Villa San Giovanni (CH) vi aspetta mercoledì 14 agosto 2019 per festeggiare insieme l’arrivo del Ferragosto. Grande festa all'aperto dove i protagonisti saranno gli arrosticini abruzzesi, per…
Continua a Leggere
5 Agosto 2019 in News, RSA San Domenico

Rsa San Domenico: una lettera per il personale

“Nel ringraziarvi per la gentilezza e la pazienza che mi avete riservato in questo periodo trascorso insieme a Voi, vi abbraccio tutti con immenso affetto”.   Le parole con le…
Continua a Leggere
25 Luglio 2019 in News, Rsa Santa Rita

RSA SANTA RITA: CONDIVIDIAMO UN PENSIERO CON VOI

È arrivata un’altra emozionante lettera, questa volta da parte di Mario, Anna, Giovanna e Bruno, figli di una nostra ospite di Rsa Santa Rita del Gruppo Edos, in provincia di…
Continua a Leggere