

La nostra Residenza mette a disposizione degli Ospiti percorsi di fisioterapia con personale specializzato e apparecchi di terapia fisica di ultima generazione come Tens, Raggi Infrarossi, Magnetoterapia, oltre a programmi per la terapia di gruppo o individuale.
“È il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa cosi importante” – I nostri ospiti sono proprio questo per noi: dei fiori di cristallo da accudire e a cui dedicare l’amore necessario che possa dar loro conforto nell’età più delicata.
RSA/RA San Vitale è ubicata a pochi passi dal mare e offre ai suoi Ospiti un ambiente piacevole e confortevole.
La Residenza si compone di un edificio principale distribuito tutto su tre piani, suddiviso in ali che dispongono di spaziose camere singole e doppie, tutte molto accoglienti, funzionali e arredate con semplicità ed eleganza.
Moderna e luminosa, è dotata di tre sale da pranzo, un salone di ritrovo, una sala di ricevimento per i familiari, una sala polivalente per le attività ricreative, una sala tv, due bagni assistiti e un salone parrucchiera. Sono inoltre presenti palestra attrezzata, bar e cappella per le cerimonie religiose.
La struttura dispone di 78 posti letto, di cui 40 Rsa accreditati – 32 convenzionati con la ASL di Lanciano-Vasto-Chieti e 8 privati - e 38 autorizzati destinati alla residenzialità alberghiera privata; è organizzata per rispondere in maniera globale alle finalità di cura geriatrica e di accoglienza di persone anziane che presentino una delle seguenti situazioni di bisogno (o una combinazione di esse):
AVVISO: gli orari di apertura al pubblico delle Residenze e di visita ai familiari possono subire delle variazioni legate all’emergenza sanitaria. E’ consigliabile contattare telefonicamente la struttura.
Le nostre Strutture promuovono il progetto Rsa Sicura con l’obiettivo di offrire una dimensione di vita in Rsa a misura d’Ospite, nel rispetto delle regole di sicurezza, garantendo a tutti qualità di assistenza, benessere e protezione a 360°.
La nostra Azienda ha creato specifici protocolli operativi per gestire, in totale sicurezza, sia l’accoglienza di nuovi Ospiti che l’accesso in struttura dei familiari.