/

CPA SAN GIACOMO 1 e 2

Via Garibaldi 29, Gorla Minore (VA)

Modulistica

La richiesta di inserimento in Comunità può essere presentata dai servizi Psichiatrici Territoriali (CPS – Centro Psico Sociale) di riferimento in base alla località di residenza. La retta giornaliera è a carico dell’Asl competente del servizio inviante. Per tutto l’iter burocratico e la documentazione da presentare potete contattare direttamente la Direzione delle Comunità.

CARTA DEI SERVIZI SCARICA

Vuoi maggiori informazioni?

Compila il Modulo

Se hai dubbi o domande da porre al nostro personale di struttura non esitare a scriverci. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.





    - Ai sensi del Regolamento Europeo n. 679/2016 dichiaro di aver letto l'Informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali, ivi incluse “particolari categorie di dati personali”.


    Contatta il nostro Centro Assistenza Clienti

    Le nostre referenti sono sempre a disposizione per fornirti informazioni relative alle nostre strutture