Skip to main content
Home » News » RSA SAN FRANCESCO: LA SIG.RA MARIA MARGHERITA SPEGNE 101 CANDELINE
-

RSA SAN FRANCESCO: LA SIG.RA MARIA MARGHERITA SPEGNE 101 CANDELINE

Compleanno ristretto, ma pieno di calore e affetto

4 Gennaio 2022

Rsa San Francesco (AL) festeggia la Sig.ra Maria Margherita, Ospite della Struttura di Castellazzo Bormida che il 3 gennaio ha spento ben 101 candeline! Festeggiamenti ristretti, dovuti all’emergenza che sta vivendo la Residenza, ma pieni di serenità, grazie al calore del personale che si è impegnato per renderle questo giorno speciale.

Il sorriso della nostra centenaria

I festeggiamenti si sono tenuti lunedi 3 gennaio alla presenza del personale, che anche in un momento così delicato ha voluto trovare il modo per dare il giusto valore a questo importante traguardo raggiunto dalla Sig.ra Maria Margherita. Nonostante non sia stato possibile festeggiare il momento in sala polivalente con la famiglia e gli altri Ospiti – a causa delle attuali misure restrittive dovute alla presenza di casi Covid – la Sig.ra Maria Margherita non si è scoraggiata e ha profuso a tutti grandi sorrisi, spegnendo con vigore le candeline dalla sua camera e gustando una bella fetta della torta preparata appositamente per lei dalle cuoche!

Una seconda vita in Rsa

La Sig.ra Maria Margherita è Ospite affezionata della Residenza, dove vive dal 2014, assistita dalla nipote Francesca. Dolce e simpatica, fin dal suo arrivo è sempre stata molto attiva nella vita della Struttura e perfettamente integrata nel contesto della comunità. Ora attende con ansia – come tutti noi – che questo momento di restrizioni passi, per tornare a condividere con i suoi amici di struttura la normale quotidianità – seppur in sicurezza-  partecipando alle molteplici attività ricreative in cui il personale è solito coinvolgerli ogni giorno.

Il Gruppo Edos augura un felice 101° compleanno alla nostra Ospite Maria Margherita e ringrazia lo Staff per tutto l’impegno dimostrato

Scopri di più sulla struttura