Skip to main content
Home » News » RSA Mater Fidelis festeggia i suoi 10 anni con una giornata di festa aperta a tutti
RSA Mater Fidelis - Evento decimo anniversario
-

RSA Mater Fidelis festeggia i suoi 10 anni con una giornata di festa aperta a tutti

7 Giugno 2017

Sabato 17 giugno 2017, la RSA Mater Fidelis festeggia i suoi primi 10 anni di attività e organizza, per l’occasione, un’intera giornata di festa presso la struttura, aperta a tutta la comunità e il territorio. L’evento, infatti, che avrà inizio alle 10 di mattina e si protrarrà fino all’orario di cena con un divertente aperitivo, non coinvolgerà soltanto gli Ospiti della struttura, ma anche parenti, staff e diverse personalità delle istituzioni locali.

Nata nel giugno 2007, la RSA Mater Fidelis è ubicata in Via Pascarella 19, nel quartiere milanese di Quarto Oggiaro, in un edificio di nuovissima concezione e realizzazione, dotato di un ampio giardino. Luminosa negli ambienti di terapia, così come in quelli di soggiorno, dispone di 120 posti accreditati da Regione Lombardia ed è organizzata per assistere e accogliere anziani con diversi gradi di non autosufficienza. La struttura, dispone di 120 posti accreditati da Regione Lombardia e al suo interno ospita un Centro Diurno di 20 posti del Gruppo La Villa, anch’essi accreditati da Regione Lombardia e contrattualizzati con l’ATS Milano Città Metropolitana.

Per l’occasione è stato previsto un ricco programma di attività: verranno organizzate diverse attività ludico-ricreative, tra cui una mostra di pittura ad acquarelli e laboratori manuali dove saranno esposti i lavori che gli ospiti della struttura creano nei loro percorsi quotidiani. A seguire, la struttura offrirà un ricco aperitivo a tutti i presenti, accompagnato da musica.

La RSA Mater Fidelis è una Residenza Sanitaria Assistenziale appartenente a Edos srl, gruppo che opera da molti anni nella gestione di strutture residenziali per anziani, anche autosufficienti, e categorie fragili come adulti inabili, con disabilità gravi e gravissime, persone con decadimento cognitivo e con patologie di carattere psichiatrico, offrendo soluzioni assistenziali sia in regime residenziale, che diurno, sia per soggiorni definitivi che temporanei.

Il Gruppo Edos ha inoltre aperto un Centro Assistenza Clienti gratuito al quale i cittadini possono rivolgersi per ricevere informazioni generali sulle modalità d’ingresso in RSA, sulle procedure burocratiche da seguire e sui servizi forniti dalle strutture appartenenti al gruppo, ulteriore segno di apertura al territorio.

Centro Assistenza Clienti Edos

800966159

assistenzaclienti@edossrl.it