Rsa Bramante: online la seconda edizione 2019 de Il Birichino

La rivista dove i nostri Ospiti si raccontano attraverso ricordi ed esperienze

Da 22 Agosto 2019 Settembre 17th, 2019 News

Nuovo numero de “Il Birichino”, la rivista della nostra Rsa Bramante di Pontida (BG), che raccoglie i pensieri, i ricordi e le emozioni dei nostri ospiti. Un’edizione dedicata all’estate, con qualche aforisma, una gustosa ricetta preparata come una volta e alcuni splendidi racconti dei nostri ospiti sul loro Ferragosto trascorso in gioventù.

Qualche anticipazione? Le gite di Luigia con l’asino e il carretto, le scampagnate al Santuario di Giuseppa e la vera storia del tradizionale Falò della Valtellina!

Rsa Bramante consolida così un progetto nato dall’impegno del personale di struttura che da sempre ha contribuito a mettere al centro l’emozionante passato ed i ricordi di gioventù dei nostri ospiti.

Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione di questo nuovo numero, ma soprattutto i nostri ospiti Maria, Nucci, Olga, Luigia, Gianfranco, Livia, Antonietta, Andrea, Giuseppa e Giovanni per il prezioso contributo!

Buona lettura!

Ritorna alle NewsRitorna alle News

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

26 Maggio 2020 in Covid-19, News

Rotary Club Piacenza – Valli Nure e Trebbia dona un tablet

Rotary Club Piacenza ha donato alla nostra Cra Casa San Giuseppe (PC) un tablet per favorire le videochiamate tra Ospiti e familiari. Un gesto che dimostra vicinanza nei confronti di…
Continua a Leggere
22 Maggio 2020 in Covid-19, News

L’intervista alla Direzione di Area di Rsa San Francesco

Cristiano Marongiu - parte dello staff della nostra Direzione Area Piemonte - è stato intervistato da Radio San Paolo, per affrontare il tema legato all'emergenza Coronavirus all'interno delle Residenze Sanitarie…
Continua a Leggere
22 Maggio 2020 in Covid-19, News

Spazio agli Ospiti: I racconti dalle Strutture ai tempi del Covid-19

Gli Ospiti si raccontano durante il Covid-19 per parlare dei giorni che li hanno visti distanti dai propri affetti più cari. Una narrazione diversa dell’emergenza che stiamo vivendo tutti, ma…
Continua a Leggere