Skip to main content
Home » News » Rp Il Buon Samaritano: i 100 anni del nostro Fabio!
-

Rp Il Buon Samaritano: i 100 anni del nostro Fabio!

La grande festa in struttura per il nostro Ospite

21 Novembre 2019

Venerdì 22 novembre, presso la nostra Rp Il Buon Samaritano di Fossacesia (CH), si terrà la festa di compleanno di un nostro amato Ospite, il Sig. Fabio Guglielmo che compirà 100 anni!

Il centenario Fabio e la grande Festa di Rp Il Buon Samaritano

Per l’occasione abbiamo pensato di festeggiare Fabio come merita! Saranno infatti invitati il Sindaco di Fossacesia e di Monte Ferrante, suo paese d’origine alla presenza di tutti i nostri Ospiti e della famiglia che accompagnerà Fabio per tutta la giornata fino al taglio della torta!

Una bellissima festa voluta da chi gli sta vicino con la collaborazione dello staff di struttura e che vuole celebrare il nostro amato Ospite e l’emozionante traguardo raggiunto!

Una curiosità sui centenari in Italia

Lo sapevi che i centenari in Italia sono circa 14.000? Ce lo racconta l’Istat con il suo consueto rapporto di luglio 2019. Numeri in aumento a testimonianza delle migliori condizioni di vita e della volontà di vivere bene, in salute. Tra coloro che hanno superato la soglia dei 100 anni troviamo principalmente donne, nell’84% dei casi. Si pensi che in ogni regione d’Italia, troviamo indicamene 3 ultracentenari ogni 100.000 abitanti!

Il Gruppo Edos augura a Fabio i più calorosi auguri di buon compleanno e una divertente festa alla sua famiglia e a tutti i partecipanti!

Scopri di più sulla Struttura!