Skip to main content
Home » News » Nonni insieme a noi, sempre
Nonni-Insieme-Magazine-Edos-n2-2022
-

Nonni insieme a noi, sempre

Speciale nonni, tra salute e tecnologia

15 Settembre 2022

Il Gruppo Edos presenta il nuovo numero del Magazine Insieme, come sempre gratuito e scaricabile dal nostro sito, dedicato in questa edizione alla Festa dei Nonni,  tra approfondimenti su salute, mondo digitale e tanto altro.

Quale miglior occasione di una giornata interamente dedicata ai nonni per celebrare loro, nostra memoria storica e familiare, anche nel nostro magazine Insieme.

Andremo ad analizzare il panorama senior italiano e il ruolo dei nonni, toccando vari aspetti della loro vita: dai dati statistici sulle loro condizioni di salute, alle agevolazioni e sovvenzioni per gli over 65, oltre ad uno speciale approfondimento sul mondo digitale, app a misura di senior e social network in cui sono sempre più protagonisti.

Non solo la Festa dei Nonni, perché nei prossimi mesi saranno tante le Giornate Mondiali e Nazionali che ci daranno la possibilità di conoscere e approfondire tante patologie, purtroppo molto diffuse, e di conoscere gli screening gratuiti con cui salvaguardare la nostra salute.

Infine, come di consueto, diamo spazio e voce ai nostri professionisti, che ci parlano della vita tra casa e Rsa degli anziani, con consigli e focus sulle novità terapeutiche dedicate ai soggetti fragili, e le nuove normative in arrivo prossimamente.

Questo è solo un assaggio di quello che troverete all’interno del magazine, non vi resta che scaricarlo e leggerlo tutto! Buona lettura!

Scaricalo OraScopri i nostri Magazine