Skip to main content
Home » News » Il Sorriso degli Operatori per i nostri Anziani
-

Il Sorriso degli Operatori per i nostri Anziani

Un Video che racconta le settimane che precedono il Natale a Cra Casa San Giuseppe

21 Dicembre 2020

Il personale di Cra Casa San Giuseppe (PC) ha realizzato un video che racconta i giorni che hanno anticipato le festività natalizie del 2020. Un insieme di momenti ludici e intrattenimento trascorsi con gli Ospiti per coinvolgerli attivamente nell’allestimento degli ambienti e nelle attività di tutti i giorni, con un messaggio chiaro: il sorriso degli Operatori all’interno delle Residenze per Anziani è il primo passo verso la serenità dei nostri Ospiti.

Il sorriso degli Operatori nelle Residenze per Anziani

Il Sorriso degli Operatori delle Residenze per Anziani non è solo uno strumento adatto ad affrontare al meglio il proprio lavoro, ma un mezzo attraverso il quale infondere serenità e tranquillità agli Ospiti che oggi più che mai soffrono la distanza dai propri familiari. Proprio il loro benessere è il leitmotiv che muove l’iniziativa del personale di Cra Casa San Giuseppe, vero e proprio viaggio delle ultime settimane trascorse insieme, tra momenti di svago e attività ludico-ricreative rivolte a stimolare la socialità degli Anziani.

All’interno del video-racconto scopriamo un altro volto delle Strutture, impreziosito dal sorriso e dall’ilarità necessaria per affrontare la delicatezza di un momento storico particolare e dalla musica scritta e prodotta da un nostro infermiere!

Canti e balli che hanno accompagnato le settimane precedenti al Natale 2020 raccontati in un video molto divertente, in continuità con le iniziative ed i Progetti Speciali promossi dalla Struttura in questi mesi.

Siete curiosi? Allora non potete perdervi il nuovo Video di Cra Casa San Giuseppe!