Skip to main content
Home » News » Festa di Natale a RSA Sant’Eusebio
Natale alla sant'eusebio-cover
-

Festa di Natale a RSA Sant’Eusebio

Musica dal vivo, giochi e buon cibo

20 Dicembre 2022

Natale è sempre una festa speciale e molto attesa dai nostri Ospiti. Nelle nostre strutture, operatori, educatori e tutto lo staff si adopera in questo periodo per far respirare all’interno delle residenze l’aria di festa in un clima accogliente, come in famiglia. RSA Sant’Eusebio, la nostra struttura di Camburzano (BI), ha in programma un pomeriggio di festa per i propri Ospiti, da condividere con i loro familiari.

Un pomeriggio di festa per questo Natale a RSA Sant’Eusebio

Per il pomeriggio di venerdì 23 dicembre lo staff della residenza ha organizzato una festa a tema natalizio in cui riunirsi per il tradizionale scambio di auguri. Sarà un Natale speciale, dopo due anni di chiusure e isolamenti forzati, in cui i nostri Ospiti potranno finalmente condividere questa giornata con i loro cari, invitati a partecipare insieme al Sindaco e al Parroco di Camburzano, sempre nel rispetto delle attuali normative di sicurezza anti-contagio. È previsto un intrattenimento musicale live, che accompagnerà i partecipanti durante tutta la durata della festa, dalle 14:30 alle 17:30, e si svolgeranno divertenti giochi che sapranno coinvolgere tutti in momenti divertenti di convivialità; la cucina della struttura offrirà inoltre un ricco buffet.

Il Natale in Rsa

La festa di Natale a RSA Sant’Eusebio del 23/12 si inserisce in un ampio programma di iniziative finalizzate sempre al benessere degli Ospiti. Le attività legate alle feste, come quelle di Natale in particolare, fanno leva sulle tradizioni, le abitudini e le emozioni che i nostri Ospiti sono abituati a vivere da sempre nel periodo natalizio. In questo periodo le nostre strutture propongono laboratori creativi e attività a tema per la creazione di addobbi o regali artigianali, che contribuiscono a mantenere attivi e partecipi alla vita di struttura tutti gli Anziani.

Puoi seguire i festeggiamenti di Natale attraverso la pagina Facebook della Struttura!

Natale alla Sant'Eusebio

 

SCOPRI DI PIÙ SULLA STRUTTURA