INSIEME N.3 / 2020

26 Ottobre 2020

Una nuova quotidianità per i Senior, tra tecnologia e prevenzione

Ricerche e soluzioni rivolte a semplificare la quotidianità degli anziani: consigli utili con l’arrivo dei primi freddi, ma anche rimedi e cure con un sguardo alla nuova vita in Rsa.

INSIEME N.2 / 2020

30 Luglio 2020

Uscire più forti da un’emergenza mantenendo alta l’attenzione

Un approfondimento sul post-emergenza, le nuove misure di sicurezza, protocolli, nuove modalità d’ingresso e visite nel nuovo numero che guarda all’estate, scaricabile gratuitamente!

INSIEME N.1 / 2020

20 Aprile 2020

Speciale focus sul Covid-19

Lo speciale focus sul Covid, per la nuova edizione del magazine scaricabile gratuitamente, per conoscere i cambiamenti imposti dal Covid-19 e la nuova quotidianità dei Senior.

Editoriale di fine anno

20 Dicembre 2019

Un Anno Insieme

Un Anno Insieme, il magazine scaricabile gratuitamente, che racconta i progetti del 2019 che hanno messo al centro i nostri Ospiti.

INSIEME N.3 / 2019

20 Ottobre 2019

Senior & Caregiver

Quali comportamenti e quali approcci aiutano a vivere meglio la quotidianità del Caregiver? Ne parliamo In questo terzo numero del nostro Magazine, affrontando alcuni temi attuali e molto utili da conoscere, grazie al contributo degli esperti.

INSIEME N.2 / 2019

20 Luglio 2020

I Segreti dei Centenari

Prevenire l’Alzheimer con alcuni cibi è possibile? Ne parliamo In questo secondo numero del nostro Magazine, affrontando il tema della Nutrizione Geriatrica, della sana attività fisica tra i senior attraverso il parere degli esperti.

INSIEME N.1 / 2019

20 Aprile 2020

Alzheimer: quali sono i campanelli d’allarme?

All’interno del secondo numero del nostro Magazine parliamo di cure, approcci non farmacologici e raccogliamo il parere degli esperti sull’Alzheimer per aiutare chi si trova a dover combattere contro questa malattia, e per i caregiver che ogni giorno li assiste.

EDITORIALE DI FINE ANNO

20 Dicembre 2020

Un Anno Insieme

Dai uno sguardo alla nostra prima uscita! Potrai conoscere gli approcci non farmacologici utilizzati all’interno delle nostre strutture, le attività dedicate ai nostri ospiti e molto altro!