Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

La Città Nuova: lo spettacolo teatrale degli ospiti di RSD Mater Gratiae

Venerdì 31 maggio 2019, a partire dalle 17.30

Venerdì 31 maggio, presso la RSD Mater Gratiae (MI), sarà organizzato uno spettacolo teatrale in collaborazione con il Teatro Ringhiera di Milano, con alcuni protagonisti d’eccezione!

Una rappresentazione ispirata ad Aristofane

I nostri ospiti saranno coinvolti in una rappresentazione dal Titolo La Città Nuova, tratta da alcune scene da “Gli Uccelli” di Aristofane, usate come pretesto per un bellissimo spettacolo di improvvisazione.
Allo spettacolo, oltre ai nostri ospiti, parteciperanno anche gli operatori della struttura ed un gruppo di cinque studentesse del Liceo Artistico Brera di Milano in alternanza scuola lavoro.
Una bella sinergia che nasce dall’idea di mettere in scena le disabilità diverse, dimostrando che non sono un limite, ma un valore aggiunto del quale comprenderne l’importanza.

La rappresentazione avrà inizio alle ore 17.30 nella Sala Polivalente di RSD Mater Gratiae, entrata via Rutilia 26, Milano con ingresso gratuito.

www.atirteatroringhiera.it/spettacolo/la-citta-nuova/