EDOS srl

Residenze per anziani e categorie fragili

Edos  è attivo nella fornitura di servizi socio sanitari di accoglienza residenziale ad anziani, anche auto-sufficienti, o adulti inabili; questa attività si sviluppa e si integra nella rete di servizi presenti sul territorio, mediante apposite convenzioni e accordi con le amministrazioni competenti in ottemperanza alle normative vigenti.

Le strutture del Gruppo Edos accolgono anziani, gravi e gravissimi disabili, persone con decadimento cognitivo, lieve, medio e grave, pazienti con patologie di carattere psichiatrico, sia in regime residenziale, che diurno, sia per soggiorni definitivi o temporanei.

Il Gruppo gestisce 16 residenze Sanitarie Assistenziali localizzate in Lombardia, Piemonte, Abruzzo, Valle D’Aosta e Emilia Romagna, per circa 1400 posti letto complessivi.

16

Strutture

5

Regioni

1374

Posti Letto

COSA OFFRONO LE NOSTRE STRUTTURE

L’offerta del nostro Gruppo si articola essenzialmente in queste tipologie di attività:

  • Residenze Sanitarie per assistenza e cura anziani parzialmente autosufficienti;
  • Residenze Sanitarie per assistenza e cura anziani non autosufficienti e ad adulti inabili;
  • Residenze Sanitarie Alta intensità di cura per Alzheimer e Demenze, Stati vegetativi, Sla e Gravi disabilità
  • Comunità Psichiatriche;
  • Centri Diurni Integrati;
  • Centri Diurni Psichiatrici.

In tutte le residenze le soluzioni abitativo-alberghiere sono confortevoli ed è assicurato un servizio assistenziale di alta qualità. Ogni struttura ha una propria carta servizi specifica ma in generale i servizi sanitari e assistenziali comprendono: servizio medico, infermieristico, assistenziale, prenotazione esami specifici, fisioterapia, animazione, religioso.

Oltre a questi vengono garantiti tutta una serie di servizi amministrativi e alberghieri quali: assistenza nella gestione delle pratiche amministrative dal momento dell’ingresso e durante tutta la permanenza nella struttura, reception, ristorazione, guardaroba e lavanderia, manutenzione e sicurezza, pulizia, lavaggio e sanificazione degli ambienti, climatizzazione.

IL NOSTRO APPROCCIO

Le nostre strutture promuovono un approccio finalizzato soprattutto al perseguimento del benessere e della salute della persona e si avvalgono di équipe multiprofessionali che forniscono in maniera continuativa cure sanitarie, attività assistenziali, riabilitative e di animazione atte a mantenere e/o a rafforzare le capacità funzionali, motorie, cognitive e relazionali necessarie alla vita quotidiana degli ospiti.

LA PERSONA AL CENTRO DI TUTTO

Viene attribuita una posizione centrale al rispetto e alla dignità di ogni persona e i nostri operatori si concepiscono come collaboratori della famiglia, in un’ottica di sussidiarietà e di corresponsabilizzazione che tende a coinvolgere anche le istituzioni pubbliche, gli altri soggetti sociali e la comunità locale.

Vai alle strutture

Contattaci per maggiori info

IL NOSTRO STAFF

Mattia Vanni

Presidente Cda & Direttore Acquisti e Sviluppo
Ufficio Acquisti

Sonia Turconi

Amministratore Delegato & Direttore Area Nord
-

Cristina Coppola

Amministratore Delegato & Direttore Area Sud
-

Mirco Ferrara

Direttore Affari Generali e Legali
Ufficio Affari Generali e Legali

Francesca Bartoli

Direttore Amministrativo Finanza e Controllo
Ufficio Amministrazione

Alberto Vanni

Direttore Internal Audit e Controllo di Gestione
Ufficio Amministrazione

Barbara Maiani

Direttore Risorse Umane
Ufficio Risorse Umane

Sergio Piccini

Direttore Ufficio IT
Ufficio IT

Ilaria Carpisassi

Direttore Marketing e Comunicazione
Ufficio Marketing e Comunicazione

Gabriella Filippi

Direttore Sistema Qualità Interna
Direzione Generale

Manuela Bini

Assistente Direzione Acquisti e Sviluppo
Ufficio Acquisti

Giulia Tucci

Responsabile Acquisti
Ufficio Acquisti

Veronica Gazzini

Responsabile Amministrazione Acquisti
Ufficio Acquisti

Marco Porciatti

Responsabile Immobili
Ufficio Immobili

Niccolò Poggiolesi

Responsabile Immobili
Ufficio Immobili

Leonardo Ciolli

Responsabile Sicurezza
Ufficio Sicurezza

Diletta Amorini

Addetta Acquisti
Ufficio Acquisti

Carlo Castelli

Addetto Amministrazione Acquisti
Ufficio Acquisti

Isacco Bucchi

Addetto Sicurezza
Ufficio Sicurezza

Viola Sismondi

Responsabile Legale e Privacy
Ufficio Legale

Andrea Marini

Addetto Recupero Crediti
Ufficio Affari Generali e Recupero Crediti

Ginevra Innocenti

Addetta Segreteria Societaria
Ufficio Affari Generali

Elena Cibiroli

Responsabile Ciclo Attivo
Ufficio Amministrazione

Sara Taddei

Responsabile Ciclo Passivo e Adempimenti Fiscali
Ufficio Amministrazione

Cristina Molendi

Addetta Ciclo Passivo
Ufficio Amministrativo

Silvia Tini

Addetta Contabilità e Bilanci
Ufficio Amministrazione

Laura Lippi

Addetta Casse e Banche
Ufficio Amministrazione

Carolina Lascialfari

Responsabile Gestione del Personale e Assistente Area Risorse Umane
Ufficio Risorse Umane

Elena Talanti

Addetta Gestione del Personale
Ufficio Risorse Umane

Alessio Francesco Ferrini

Addetto Gestione del Personale
Ufficio Risorse Umane

Gelsomino Iuorio

Addetto Gestione Presenze
Ufficio Risorse Umane

Federico Melita

Controller Area HR
Ufficio Risorse Umane

Alessandra Gallorini

Capo Ufficio Sviluppo Software
Ufficio IT

Dario Renzetti

Addetto Assistenza IT
Ufficio IT

Ilaria Paleari

Responsabile Centro Assistenza Clienti
Ufficio Marketing e Comunicazione

Elena Gavioli

Addetta Centro Assistenza Clienti
Ufficio Marketing e Comunicazione

Daniele Mancini

Grafico e Front-End Developer
Ufficio Marketing e Comunicazione

Simone Samarro

Addetto Marketing e Comunicazione
Ufficio Marketing e Comunicazione

Simona Tambulli

Addetta alla Segreteria
Segreteria

Jose Pablo Llerena Ramos

Addetto Manutenzione
Servizi Generali