EDOS srl

Residenze per anziani e categorie fragili

Edos  è attivo nella fornitura di servizi socio sanitari di accoglienza residenziale ad anziani, anche auto-sufficienti, o adulti inabili; questa attività si sviluppa e si integra nella rete di servizi presenti sul territorio, mediante apposite convenzioni e accordi con le amministrazioni competenti in ottemperanza alle normative vigenti.

Le strutture del Gruppo Edos  accolgono anziani, gravi e gravissimi disabili, persone con decadimento cognitivo, lieve, medio e grave, pazienti con patologie di carattere psichiatrico, sia in regime residenziale, che diurno, sia per soggiorni definitivi o temporanei.

16

Strutture

5

Regioni

1366

Posti Letto

Il Gruppo gestisce 16 residenze Sanitarie Assistenziali localizzate in Lombardia , Piemonte, Abruzzo, Valle D’Aosta e Emilia Romagna, per circa 1400 posti letto complessivi.

COSA OFFRONO LE NOSTRE STRUTTURE

L’offerta del nostro Gruppo si articola essenzialmente in queste tipologie di attività:

  • Residenze Sanitarie per assistenza e cura anziani parzialmente autosufficienti;
  • Residenze Sanitarie per assistenza e cura anziani non autosufficienti e ad adulti inabili;
  • Residenze Sanitarie Alta intensità di cura  per Alzheimer e Demenze, Stati vegetativi, Sla e Gravi disabilità
  • Comunità Psichiatriche;
  • Centri Diurni Integrati;
  • Centri Diurni Psichiatrici.

In tutte le residenze le soluzioni abitativo-alberghiere sono confortevoli ed è assicurato un servizio assistenziale di alta qualità. Ogni struttura ha una propria carta servizi  specifica ma in generale i servizi sanitari e assistenziali comprendono: servizio medico, infermieristico, assistenziale, prenotazione esami specifici, fisioterapia, animazione, religioso.

Oltre a questi vengono garantiti tutta una serie di servizi amministrativi e alberghieri quali: assistenza nella gestione delle pratiche amministrative dal momento dell’ingresso e durante tutta la permanenza nella struttura, reception, ristorazione, guardaroba e lavanderia, manutenzione e sicurezza, pulizia, lavaggio e sanificazione degli ambienti, climatizzazione.

IL NOSTRO APPROCCIO

Le nostre strutture promuovono un approccio finalizzato soprattutto al perseguimento del benessere e della salute della persona e si avvalgono di equipes multiprofessionali che forniscono in maniera continuativa cure sanitarie, attività assistenziali, riabilitative e di animazione atte a mantenere e/o a rafforzare le capacità funzionali,motorie, cognitive e relazionali necessarie alla vita quotidiana degli ospiti.

LA PERSONA AL CENTRO DI TUTTO

Viene attribuita una posizione centrale al rispetto e alla dignità di ogni persona e i nostri operatori si concepiscono come collaboratori della famiglia, in un’ottica di sussidiarietà e di corresponsabilizzazione che tende a coinvolgere anche le istituzioni pubbliche, gli altri soggetti sociali e la comunità locale.

Il Nostro Staff

Carlo Iuculano

Presidente del Consiglio di Amministrazione e Amministratore Delegato
Direzione Generale

Simona Palazzoli

Amministratore Delegato
Direzione Generale

Mattia Vanni

Direttore Acquisti e Sviluppo
Ufficio Acquisti
acquisti@arkigest.itsviluppo@arkigest.it

Mirco Ferrara

Direttore Affari Generali e Legali
Ufficio Affari Generali e Legali
affari.generali@arkigest.it

Barbara Maiani

Direttore Risorse Umane
Ufficio Risorse Umane
direzione.risorseumane@arkigest.it

Francesca Fars

Direttore Amministrativo Finanza e Controllo - Dirigente Preposto
Ufficio Amministrazione
ufficio.amministrazione@arkigest.it

Alberto Vanni

Direttore Controllo di Gestione
Ufficio Amministrazione
qualita@arkigest.it

Marco Giansanti

Direttore IT
Ufficio IT
it@arkigest.it

Ilaria Carpisassi

Direttore Marketing e Comunicazione
Ufficio Marketing e Comunicazione
marketing@arkigest.it

Manuela Bini

Assistente Direzione Acquisti e Sviluppo
Ufficio Acquisti
acquisti@arkigest.itsviluppo@arkigest.it

Giulia Tucci

Responsabile Acquisti
Ufficio Acquisti
acquisti@arkigest.it

Veronica Gazzini

Responsabile Amministrazione Acquisti
Ufficio Acquisti
amministrazione.acquisti@arkigest.it

Marco Porciatti

Responsabile Ufficio Immobili
Ufficio Immobili
immobili@arkigest.it

Leonardo Ciolli

Responsabile Ufficio Sicurezza
Ufficio Sicurezza
sicurezza@arkigest.it

Diletta Amorini

Addetta Acquisti
Ufficio Acquisti
acquisti@arkigest.it

Carlo Castelli

Addetto Ufficio Amministrazione Acquisti
Ufficio Acquisti
amministrazione.acquisti@arkigest.it

Niccolò Poggiolesi

Addetto Immobili
Ufficio Immobili
immobili@arkigest.it

Isacco Bucchi

Addetto Ufficio Sicurezza
Ufficio Sicurezza
sicurezza@arkigest.it

Viola Sismondi

Responsabile Ufficio Legale e Privacy
Ufficio Legale
ufficio.legale@arkigest.it

Andrea Marini

Addetto Recupero Crediti
Ufficio Affari Generali e Recupero Crediti
affari.generali@arkigest.it

Sara Taddei

Responsabile Ciclo Passivo e Adempimenti Fiscali
Ufficio Amministrazione
amministrazione.fornitori@arkigest.it

Idania Sabatelli

Addetta Ciclo Attivo
Ufficio Amministrazione
ufficio.amministrazione@arkigest.it

Silvia Tini

Addetta Contabilità e Bilanci
Ufficio Amministrazione
ufficio.amministrazione@arkigest.it

Carolina Lascialfari

Responsabile Gestione del Personale e Assistente Area Risorse Umane
Ufficio Risorse Umane
direzione.risorseumane@arkigest.it

Elena Talanti

Addetta Ufficio Gestione del Personale
Ufficio Risorse Umane
gestione.personale@arkihest.it

Federico Melita

Addetto Gestione del Personale
Ufficio Risorse Umane
gestione.personale@arkigest.it

Gelsomino Iuorio

Addetto Gestione Presenze
Ufficio Risorse Umane
gestione.presenze@arkigest.it

Eleonora Sepe

Referente della Formazione
Formazione
formazione@arkigest.it

Alessandra Gallorini

Addetta Sviluppo Software
Ufficio IT
it@arkigest.it

Giulio Moraci

Addetto Gestione IT
Ufficio IT
it@arkigest.it

Ilaria Paleari

Responsabile Centro Assistenza Clienti
Ufficio Marketing e Comunicazione
assistenzaclienti@edossrl.it

Elena Gavioli

Addetta Centro Assistenza Clienti
Ufficio Marketing e Comunicazione
assistenzaclienti@edossrl.it

Daniele Mancini

Grafico e Front-End Developer
Ufficio Marketing e Comunicazione
marketing@arkigest.it

Simona Tambulli

Addetta alla Segreteria
Segreteria
segreteria@arkigest.it

Jose Pablo Llerena Ramos

Addetto Manutenzione
Servizi Generali