Accolgono anziani che vivono a casa che presentano patologie neurologiche similari in età adulta, tra i 18 ed i 65 anni, con diversi livelli di gravità e conseguentemente di disabilità, con necessità di riabilitazione e di assistenza giornaliera e interventi di natura socio-assistenziale, sanitaria, di animazione e di socializzazione.

Scopri il centro diurno più in linea con le tue esigenze tra le nostre soluzioni in provincia di Alessandria e Piacenza e scopri gli eventuali servizi di assistenza diurna per anziani erogati nelle nostre residenze per anziani ad Aosta, Alessandria, Biella, Milano, Varese, Bergamo, Piacenza, Chieti e l’Aquila. Per informazioni su disponibilità, servizi e prezzi dei nostri centri chiama la Residenza di riferimento o chiedi assistenza al  nostro numero verde gratuito.

Scopri tutti i nostri centri diurni per anziani ed i servizi  in regime semiresidenziale erogati dalle nostre residenze per anziani in Val d’Aosta, Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Abruzzo.

Centri Diurni
Luogo